WORKS / SHE
Degustare l’oro.
Damasco Studio x SHE, vino di alta qualità e produzione limitata di Agrokosova Holding.
Abbiamo creato una brand image luminosa, accattivante, posizionandolo come simbolo di lusso e qualità nel mercato dei vini. Partendo dall’ideazione dell’etichetta fino alla realizzazione del sito web, ogni dettaglio è stato studiato per valorizzare l’essenza esclusiva di questi vini limited edition.
CONCEPT
SHE rappresenta il tocco di luce e raffinatezza, con un’estetica ispirata all’oro e alla preziosità. La brand image evoca il calore e il valore dell’oro, facendo di ogni bottiglia un’esperienza sensoriale di lusso e raffinatezza, dedicata a chi ricerca qualità e distinzione.
STRATEGIA
Per SHE, Damasco Studio ha sviluppato una comunicazione completa, con etichette, packaging, cataloghi, brochure e sito web, dando vita a un’immagine unica, capace di attrarre un pubblico sofisticato che apprezza lusso e autenticità.
RISULTATO
L’immagine di SHE si distingue per eleganza e luminosità, posizionandola come un’icona di lusso vinicolo, in cui ogni dettaglio – dal design alla comunicazione – riflette una qualità superiore, come oro prezioso da gustare.
ANALISI & RICERCA || BRAND IMAGE || GRAPHIC DESIGN || PHOTO&VIDEO MAKING